Associazione Cacciatori delle Alpi &
Gruppo Storico Risorgimentale

Fin da subito e per chiarezza i Soci Fondatori, Ruggiero Mascolo, Stefano Re, Matteo Vermiglio e Giorgio Mortali, precisano che:

  • L'Associazione Cacciatori delle Alpi, è stata costituita senza scopo di lucro.
  • Essa, è libera, indipendente e senza vincoli di sudditanza e/o di subordinazione gerarchica da altre associazioni e, sopratutto, non intende essere accomunata e/o erroneamente confusa, con associasioni aventi denominazioni e/o nomi quasi simili.

Lo statuto sociale dell'Associazione Cacciatori delle Alpi, è basato su saldi principi di democratica uguaglianza, dettati dalla costituzione della Repubblica Italiana e dal Codice Civile.

Esso, è stato depositato presso Enti ed Autorità Competenti, per le giuste iscrizioni di Legge ed è già stato riconosciuto da Enti ed Istituzioni di rilevanza nazionale dai quali, ha già ottenuto "EGIDA" e "PATROCINIO".

I Soci Fondatori, con la costituzione dell'Associazione Cacciatori delle Alpi, hanno costituito, anche, un proprio Gruppo Storico Risorgimentale. Esso, è parte integrante ed attiva e più volte è stato "ufficialmente invitato" da Enti, Istituzioni e da Associazioni, partecipando a celebrazioni, ricorrenze e manifestazioni, ove ha già riscosso successi e vari premi.

Si fa presente inoltre che l'Associazione Cacciatori delle Alpi ha:

Posted by Someone on March 10, 2008  •  Comments (64)  •